Trova il tuo Psicologo
       Psicoterapeuta B4U

B4U > Magazine > Sessualità > Coppia > Sesso: in italia è infedele e narciso!

Coppia

Sesso: in italia è infedele e narciso!

Psicologo Psicoterapeuta
Aree di Competenza: Ansia e Depressione, Ben-essere, Sessualità
Cell.: 347 0341776

In occasione dell’uscita di un nuovo profilattico in sensoprene, (un materiale con una struttura completamente diversa dal normale lattice, che lo rende più sottile, morbido e molto più flessibile, ma con la stessa resistenza del preservativo di lattice) la Akuel ha promosso una ricerca sulla sessualità su un campione di giovani tra i 19 e 30 anni, condotta in cinque Paesi (Francia, Ungheria, Italia, Polonia e Gran Bretagna, indagando anche rispetto alle relazioni “extra”, ovvero al di fuori della coppia.
Cosa emerge dalla ricerca?
Che agli italiani piace fare sesso (che novità!)!

Peccato per l’infedeltà e la timidezza.
Secondo l’indagine,infatti, il 28% degli italiani dichiara di aver avuto un flirt sul lavoro, rispetto al 18% degli inglesi, e chi non ne ha mai avuti dice che, se ne avesse occasione, lo farebbe nel 38% dei casi. Ma gli italiani sono risultati più timidi di altri colleghi d’Oltralpe: solo un terzo degli intervistati ha dichiarato di essersi fotografato e aver inviato immagini hot via cellulare, contro il 50% degli inglesi, il 60% dei francesi e il 32% dei polacchi. C’è poi un 15% in controtendenza, più spudorato, che ammette di essersi filmato con una mobile phone-camera durante un rapporto.
Ma gli italiani risultano essere anche vanitosi.
La ricerca mette in luce infatti che ben il 39% dei giovani italiani si preoccupa “sul più bello” dell’aspetto estetico del proprio fisico. In Francia e Inghilterra sono invece le donne a dimostrarsi più vanitose: il 48% delle francesi e il 43% delle inglesi si preoccupa del proprio aspetto nell’intimità, rispetto a un quarto delle ungheresi.
Dal punto si vista delle prestazioni i latin lover di casa nostra non si comportano male: nella media del momento, infatti, i primi in classifica sono i francesi, con quindici minuti di durata complessiva del rapporto, a cominciare dal momento dei preliminari. I maschi nostrani sono “indietro” di un solo minuto, e si piazzano a quota quattordici minuti netti di effusioni, alla pari con gli inglesi.
E per continuare a “sperimentarsi”, certi delle possibilità di prestazioni del nuovo prodotto la Akuel offre la garanzia Soddisfatti o Rimborsati!
Acquistando una confezione di Akuel SKYN da 6 in farmacia dal 10 Gennaio 2010 al 10 Giugno 2010 si potrà richiedere un rimborso qualora non si fosse soddisfatti del prodotto.
i produttori assicurano che questo nuovo profilattico regala la sensazione di non indossare niente, essendo clinicamente testato per aumentare le sensazioni
• Contiene un lubrificante ultra morbido, di lunga durata
• Combina la resistenza del lattice di migliore qualità con la sensibilità di un preservativo ultra sottile per una sensazione SKYN-on-SKYN(“pelle su pelle”)
Aiuterà gli italiani ad aumentare l’utilizzo del profilattico?

Fonti:
Akuel : site ufficiale :: Home
Tgcom.it: notizie, foto, video e commenti in tempo reale – Tgcom
Adnkronos News

Lascia un commento

Scegli l'account con il quale vuoi firmare il commento

Benessere4u è un sito web dedicato al benessere psicofisico continuamente alimentato dalla professionalità e competenza di centinaia di psicologi e psicotepeuti professionisti sparsi in tutta italia. Trova lo specialista più adatto alle tue esigenze!

Altro... Coppia
Ru486: Anche le donne italiane potranno scegliere l’aborto farmacologico

Ru486: Anche le donne italiane potranno scegliere l’aborto farmacologico Dal primo aprile le farmacie ospedaliere hanno avuto il via libera...

Chiudi